La struttura, verosimilmente un’antica torre di avvistamento, è stata recentemente ristrutturata, ponendo particolare attenzione al recupero architettonico, con l’utilizzo di legno e piastrelle in cotto smaltato vietrese.
Ideale per il relax pomeridiano e la pausa lettura , è completata dai panoramici ed assolati terrazzini che si affacciano sul verde curato dai propietari, appassionati giardinieri.
Nel living, sono a disposizione degli ospiti una piccola biblioteca ed una scelta di giochi di società.
La felice ubicazione del bed and breakfast permette di godere non solo della bellezza di Cava de’Tirreni, il cui centro dista poco più di un chilometro, ma anche di recarsi ed ammirare le limitrofe città che tanto lustro hanno dato alla nostra regione ricca di storia . Cava de’ Tirreni, conosciuta come la porta di ingresso della Costiera Amalfitana, è punto di partenza ideale per tutte le località turistiche dei dintorni: Salerno, Amalfi, Ravello, Paestum, Pompei, Positano, ect.
Colazione
I proprietari, che amano il vivere slow ed il gusto del cibo, propongono una colazione dolce e salata, ricca ed attenta ai prodotti del territorio, tra cui: selezione di mieli e marmellate biologiche, frutta di stagione a chilometro zero o concultivar locali, torte e prodotti da forno anche rustici, assiette di formaggi freschi e stagionati.
E’ a disposizione, nel living, un cesto di frutta fresca per l’intera giornata.
Servizi aggiuntivi
– Servizio navetta da e per la stazione di Cava gratuito,
– Servizi navetta per la città, per Vietri e per Salerno, per i punti di imbarco per la Costiera Amalfitana e per l’Aeroporto di Napoli-Capodichino. (*)
– Possibilità di concordare escursioni per l’intera giornata, nella Costiera Amalfitana, a Paestum e a Pompei. (*)
– I proprietari saranno lieti di fornire agli ospiti depliants e materiale informativo sui luoghi turistici da visitare e sugli eventi culturali, provvedendo, se possibile, all’acquisto dei biglietti di ingresso.
N.B. I servizi contrassegnati da * saranno resi previo modico pagamento.